Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Faenza "San Rocco" (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
FAENZA "SAN ROCCO"
Via Granarolo, 26 - 48018 Faenza (RA) - Tel. 0546 663370 - 0546 25958 - Fax 0546 26390
E-mail: raic823008@istruzione.it - PEC: raic823008@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Faenza "San Rocco" (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
FAENZA "SAN ROCCO"
Giochi Sportivi Studenteschi Pallamano '18

Giochi Sportivi Studenteschi Pallamano ‘18

Mercoledì 21 marzo’18 si sono svolte nella palestra Bendandi Faenza le finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Pallamano che hanno visto la squadra maschile della scuola secondaria di I grado BENDANDI confermarsi campione provinciale.

I ragazzi, dopo aver brillantemente battuto le squadre del distretto faentino la settimana precedente, hanno disputato un bell’incontro, lottando punto a punto fino all’ultimo minuto, contro la rappresentativa dell’IC “F.D’Este” Massa Lombarda, conquistando appunto il titolo provinciale.

La squadra femminile della scuola Bendandi non ha conquistato quest’anno l’accesso alle finali provinciali (vinte dalla formazione del Matteucci Faenza) fermandosi al 3° posto nella fase distrettuale ma giocando orgogliosamente e con tenacia tutte le partite.

La premiazione per il titolo provinciale è stata fatta alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Faenza Claudia Zivieri, di Claudio Sintoni (Fiduciario CONI) e Sami Vito (Presidente della soc. Handball Faenza).

Documenti allegati:

Categoria: Bendandi FaenzaData di pubblicazione: 22/03/2018
Sottocategoria: LaboratoriData ultima modifica: 22/03/2018
Permalink: Giochi Sportivi Studenteschi Pallamano '18Tag: Giochi Sportivi Studenteschi Pallamano '18
Inserita da .Visualizzazioni: 1254
Top news: Primo piano: